Da grandi esigenze per il comfort e la funzione masticatoria, nascono piani di trattamento complessi ed articolati, per i quali le capacità interdisciplinari dello staff odontoiatrico, vengono supportate da medici anestesisti. Grazie alla sedo-analgesia, i pazienti riescono ad affrontare interventi e sedute impegnative in poltrona, senza però il peso dello stress e dell’ansia. I pazienti tornano a casa immediatamente con il loro nuovo sorriso, e con un ricordo di una esperienza assolutamente positiva.
Lo studio dispone di apparecchiature tecnologiche sofisticate che permettono di arrivare ad una diagnosi precisa ed accurata. I materiali che utilizziamo sono sempre in linea con gli ultimi ritrovati della ricerca.
L’odontoiatra effettua una scansione 3D delle arcate dentarie del paziente. Le immagini subito disponibili a monitor, permettono al paziente una facile ed immediata comprensione della propria situazione dentaria.
Lo strumento è estremamente rapido e preciso e garantisce un maggior confort al paziente, evitandogli il tradizionale fastidio dei classici materiali da impronta. La scansione intra-orale non espone il paziente ad alcun tipo di rischio. E’ solo una video ripresa ad alta velocità.
Sono degli esami radiografici che si eseguono per ottenere immagini ad altissima definizione, degli elementi dentari. Grazie ad una maggiore sensibilità delle lastre ai fosfori il paziente viene sottoposto ad un dosaggio ridotto di raggi.
Rispetto alle radiografie tradizionali, la tecnologia delle radiografie digitali è molto più veloce. Una volta che le lastre effettuano una scansione, l’immagine acquisita digitalmente viene trasmessa al computer e riprodotta in tempo reale permettendo di consultare immediatamente i risultati ed osservare la struttura del dente nel minimo dettaglio. Il sistema si presenta con un design rinnovato che privilegia sia la praticità d’utilizzo per il professionista, che il miglior comfort per il paziente.
sono degli esami radiografici che si eseguono per ottenere immagini ad altissima definizione, degli elementi dentari. Grazie ad una maggiore sensibilità delle lastre ai fosfori il paziente viene sottoposto ad un dosaggio ridotto di raggi.
Rispetto alle radiografie tradizionali, la tecnologia delle radiografie digitali è molto più veloce. Una volta che le lastre effettuano una scansione, l’immagine acquisita digitalmente viene trasmessa al computer e riprodotta in tempo reale permettendo di consultare immediatamente i risultati ed osservare la struttura del dente nel minimo dettaglio. Il sistema si presenta con un design rinnovato che privilegia sia la praticità d’utilizzo per il professionista, che il miglior confort per il paziente.
La nostra tecnologia permette di eseguire ortopantomografie, tele-radiografie e TAC. Inoltre si possono acquisire scansioni di protesi, di modelli in gesso, oppure di impronte con un software all’avanguardia.
Con La CONE BEAN mettiamo al vostro servizio la possibilità di realizzare progetti di implantologia guidata. Grazie al nostro software all’avanguardia e alla scansione TAC, siamo in grado di realizzare un progetto digitale, che ci aiuterà nel realizzare una protesi precisa.
L’ortopantomografia non è né dolorosa né fastidiosa. Il vantaggio di utilizzare questa macchina in studio agevola anche il paziente, il quale non deve cercare un centro radiologico, magari a chilometri di distanza.
Maggior precisione per un miglior risultato.
Le terapie più delicate vengono eseguite ad un maggior ingrandimento per un miglior dettaglio e una precisione senza compromesso.
Maggior precisione per un miglior risultato.
Le terapie più delicate vengono eseguite ad un maggior ingrandimento per un miglior dettaglio e una precisione senza compromesso.